domenica 16 gennaio 2011

Face Boom Social Life Network Club


Beh, si sa che sui social network come FB l'n attività principale, a parte cazzeggiare e farsi assolutamente i fatti altrui è quella di intraprendere relazioni più o meno impegnative con l' altro sesso e non. E' per questo che la maggior parte di noi tende ad inserire una foto del profilo accattivante, certo non vale per tutti, ma in linea di massima è così non neghiamolo. La nostra pagina Facebook è diventato il nostro personale reality con molteplici filtri che siamo noi stessi ad imporre e si appare esattamente così come vogliamo apparire, sono davvero rari i casi di assoluta sincerità nel mostrare la propria personalità, bella o brutta che sia. Si vuole apparire intelligenti, impegnati, spiritosi, sensuali, mistici, operosi, onesti e affidabili.

Inutile dire che le donne in questo sono maestre. Anche il peggiore dei puttanoni su FB ci tiene ad apparire come donna piena di valori, quasi sempre malinconica, romantica, sognatrice, incompresa, che non ha ancora avuto una storia importante e alla ricerca costante di un Principe Azzurro che da un momento all' altro la porti via per travolgerla in un turbinio di emozioni e farne la sua Principessa. Qua casca l' asino!!

Uomini, quelle sono da " UNA BOTTA e SGOMMO VIA!!!", specie se hanno già 35 ANNI SUONATI!!

Iniziatevi a chiedere perchè sono arrivate a quell' età e ancora sono single, domandatevi perchè non hanno mai avuto relazioni importanti, ( per anni hanno fatto le amanti e/ o si sono fatte montare da mezzo mondo), perchè nessun uomo le ha mai presentate agli amici come loro fidanzate o compagne. Domandatevi perchè fanno la Via Crucis nei locali.
Sono DISPERATE!!!

Non vi fate abbindolare dai link strappalacrime e dalle canzoni dal testo profondo postate sulla loro bacheca, cercano solo il coglione che se le sposa dopo anni di beneficenza in prima linea!!

Scarlet

Nessun commento:

Posta un commento