martedì 27 gennaio 2015

Eric Schmidt AD Google: Internet è destinato a scomparire?

Internet è destinato a scomparire, torneremo a masturbarci sul PostalMarket?

L’amministratore delegato del gigante di Mountain View spiazza tutti e parla della fine di internet, in una tavola rotonda al World Economic Forum di Davos in Svizzera a chi gli chiedeva notizie sulle nuove frontiere del web ha risposto che Internet scomparirà e che ci saranno talmente tanti indirizzi IP, dispositivi, sensori, oggetti da indossare, cose con cui interagire che saranno parte integrante e continua della nostra quotidianità, ha inoltre invitato i suoi interlocutori a immaginate di camminare dentro una stanza dinamica che con il vostro permesso vi permette di interagire con le cose lì presenti,  e ha indicato Il futuro come un mondo altamente personalizzato e interattivo..

Ok lasciando perdere tutte queste seghe mentali da nerd che non scopano e di cui non ce ne può fregare di meno, focalizziamoci sul punto più importante “internet scomparirà” capito?! Cazzo avete capito o no?! E’ la fine della pornografia online, torneremo a comprare i dvd con le vecchie che scopano con i nani dentro i negozi e all’uscita tutti ci additeranno come pervertiti, ergo è la fine del mondo occidentale, della torta di mele e dell’America.

Invitiamo tutti quelli che vogliono conservare il nostro stile di vita basato sulle litigate sui gruppi di facebook, sui siti che spiegano dove si trovano le migliori zoccole e sulle serie tv viste coi sottotitoli che il doppiaggio le rovina sempre a formare dei gruppi di protesta contro questa orribile prospettiva, sciroccati di tutto il mondo unitevi e difendiamo gli Stati Uniti d’America!

Osiander






Nessun commento:

Posta un commento