martedì 11 ottobre 2011

Isabella Santacroce Professione Scrittrice


- Isabella Santacroce. Professione: scrittrice. (AHAHAHAHAH!!! AHAHAHA!!! :D )
- Alessandro Baricco. Professione: [...]
- Walter Veltroni. Professione: autore di best seller
- Margaret Mazzantini. Professione: moglie

Questo Paese verte in una profonda crisi morale istituzionale ed economica.
Soprattutto vige il sentimento di nichilismo e menefreghismo. Della serie "io non mi interesso delle tue cose e tu non mi rompi le palle". Ma questa, poi, è realmente una Nazione? O solo una nazionale di calcio ogni quattro anni?

Prendiamo Noi Giovani. Ascoltiamo musica, guardiamo film, e purtroppo molti di noi hanno ereditato sto vizio infame di leggere libri, di scattare foto, di avere una coscienza e una memoria "collettiva"; noi gggiovani ultra trentenni che dobbiamo necessariamente schivare i colpi del mercato globale, ma purtroppo anche di quello nazionale.
Siamo per necessità una generazione di geek e di esterofili e vedendo le pile di materiali escrementizi che ci vorrebbero propinare come cultura e intrattenimento la cosa non mi stupisce affatto.
Prendiamo uno scrittore navigato come Nick Hornby, che è una vera icona generazionale: qui da noi chi potrebbe essere comparato a lui? ve lo dico io... nessuno! In questo Paese la Maphia sta nelle Università, tra i banchi di scuola, nelle Case Editrici.
Ogni giorno vengono scartate pile e pile di romanzi scritti da giovani autori sconosciuti che farebbero il culo tanto a gente come quelli che ho elencato sopra. e non solo questi signorotti pubblicano e intascano, ma trasformano ogni loro "cacata" in un best seller che spesso diventa anche un film di successo!

E poi non ve la prendete soltanto coi politici di mestiere!
Perchè sareste ridicoli! e scorretti, verso voi stessi!
vi saluto

Vittorio Boccaccia

ps

Oriana Fallaci, sei una ridicola stronza. Ehi, non è che perchè sei morta non lo sei più, eh eh. Volevi fregarmi ? Io non dimentico. Stronza. (M4)


Nessun commento:

Posta un commento