venerdì 1 luglio 2011

E' Egidio Greco la rivelazione del video

C'era da aspettarselo, dopo tutto. Molti avevano già notato il suo silenzio e la sua assenza si era fatta sentire come un piccolo uragano mediatico silente. Alla fine, Egidio Greco, fratellastro oriundo, cresciuto da uno zio ricco di Buenos Aires, ha fatto il suo grande ritorno su suolo italico. Egidio Greco, per chi ancora non lo sapesse è il fratello di secondo letto di Peppario, il famigerato boss di Pè Provocà.
Ha scelto, per il suo ritorno in grande stile, uno dei set più importanti degli ultimi tempi. Il set di Dario Brunori e del suo ultimo videoclip, Rosa, diretto da Giacomo Triglia, che è già visibile in esclusiva su Wired.it (dove nel giro di quasi due giorni ha totalizzato circa diciassettemila visualizzazioni.)

"Sono una persona seria!" ci ha confessato Egidio, "e solitamente non penso a Peppario e alle sue stupidaggini, ma dopo aver svenduto le memorie di famiglia per un briciolo di notorietà mediatica, ho deciso di fargliela pagare in qualche modo..."

Egidio è fatto così, è un uomo d'azione e sono sicuro che presto ne sentiremo parlare ancora.

NdR
(Nella foto da destra verso sinistra: Egidio Greco, operaio specializzato, Stefano Amato, musicista della Brunori SaS, e la giovane promessa del cinema meridionale, Davide Imbrogno)

Nessun commento:

Posta un commento