sabato 1 ottobre 2011

Donne su Facebook, che Guaio!!!

Le Donne su Facebook, su nu guaio!

Perché al contrario dei maschi, le donne tendono a manifestare ogni singolo sentimento tramite lo stato del noto social network. Sembra che non aspettassero altro, si domandano come abbiano fatto fin ora a farne a meno, soprattutto perché ora riescono a farsi i fatti delle altre molto piu facilmente, dato che sanno che le altre donne son proprio come loro, amano scrivere che il fidanzato li ama, le lascia, gli mette le corna… ma soprattutto adorano commentare gli stati altrui, mettere cuoricini e bacini solo perché sperano di farsi nuove amiche cosi, da un cuoricino postato su una bacheca.

Ah le donne… che mondo sarebbe senza di loro anche nell’etere? Ma anch'io son donna quindi m'inserisco anch'io và!!

Gli stati di facebook rispecchiano anche i gusti culinari di noi donne, non nel senso di cibo, ma proprio nel senso di culi. Per non parlare di quanto ci piace condividere i link!!!
A parte quelli sui culi,Passiamo dal link sulle scarpe iper costose pacchianissime che vorremmo avere a tutti i costi a quello dei maschi che son sempre i soliti stronzi a quello su quanto ci piace la pasta china alle 4 del mattino per poi pubblicarne un ennesimo il giorno dopo lamentandoci della ciccia in piu e poi una volta arreseci all idea che non dimagriremo mai pubblicarne uno su “la ciccia è bella”.

E si ricomincia con la pasta china… la cosa piu bella poi sono le note.. un copia e incolla di testi di canzoni tradotte ovviamente in italiano che parlano del nostro amore impossibile, perduto, avuto, lasciato, mangiato,condito, controllato, cornuto ma pur sempre amato. L e donne, un mondo pieno di emozioni contrastanti disperse in un social network dallo sfondo blu.


Tiffanena

Nessun commento:

Posta un commento