sabato 7 maggio 2011

L'ultima tentazione di Peppario


Peppario una ne pensa e cento ne fa!
Ieri sera è stato avvistato nei pressi di Cosenza vecchia a fianco di un grande attore come Willem Dafoe, probabilmente con l'intenzione di realizzare un film intitolato "L'ultima tentazione di Peppario"; la regia potrebbe essere affidata ad Abel Ferrara mentre si stanno occupando della sceneggiatura i collaboratori storici del nostro celebre clown mediatico.

Si vocifera che il celebre attore ha inoltre espresso il desiderio di potere un giorno crocifiggere di suo pugno il nostro antieroe, possibilmente in zona Pianette di Montalto, luogo molto caro ad entrambi; e magari di potere partecipare assieme, alla tradizionale rappresentazione dei battienti nel Reggino come segno di profonda condivisione spirituale di tale progetto pseudoreligioso.
Peppario sostiene che verserà tutto il sangue necessario affinchè questo lavoro possa funzionare. Tra gli sponsor ufficiali si segnala già la presenza dell'Avis.

I tratti essenziali dell'opera non sono ancora stai resi noti. Si attendono straordinari colpi di scena. Sicuramente sarà una nuova provocazione che cercherà di rinnovare il complesso universo peppariano. Ci sarà da divertirsi. Restate connessi. E che Dio abbia pietà di noi!!!

Nessun commento:

Posta un commento