sabato 5 febbraio 2011

Paolo Mei feat Pè Provocà


Ieri sera i ragazzi di Pè Provocà hanno lanciato ufficialmente il loro Spin Off "Che stile che c'hai, mi fa incazzare sta cosa"
Il combo della Provocazione online ha avuto la fortuna di avere un padrino come Paolo Mei che ha presieduto e apprezzato molto l'evento!
Il banchetto di Pè Provocà è stato ospitato dal Partyzan di Fabio Nirta, sito a La Grange a Cosenza. Il tutto è stato organizzato secondo il criterio di "Vota lo Stile" dove a fianco a cartoline surrealiste di Renè Magritte sono passati in rassegna, Mubarak, Bogart, Sean Connery in versione 007, Silvio Berlusconi gangster, e un Frank Sinatra curiosamente simile nel look a Paolo Mei...

A chiudere questa strepitosa galleria foto-agio-grafica, Stefano Petitto, il castigatore di Peppario, Gustavo Mayerà, l'uomo a cui è dedicato il tormentone, "Che stile che c'hai...", Luigi Bevilacqua, uno dei boss di La grange, e ovviamente Robert "Bacon" Eno, in versione clericale e un istrionico e beffardo Fabio Nirta...

Come sempre Roberta di Frugoletto Shop ha coordinato e gestito lo stand e dato una mano a Peppario e Magister, capaci, come solo loro sanno fare, di incasinare un caffè macchiato, marron!
Immancabile l'appuntamento della solita ragazza di Catanzaro, che è venuto solo per fare un pirito e sparire nel fumo della Cosenza da bere... Always Never Again!


Nessun commento:

Posta un commento