venerdì 11 febbraio 2011

L'oscura arte del Turlupinare


... secondo me, tu non sai cosa si prova ad essere turlupinato.. è una cosa che ti pesa, ma questa è la verità, sei un millantatore di tale scienza!
7 hours ago · · · See friendship
    • Peppario Q
      uesta è falsa propaganda bella e buona, caro Little Strafisky se proprio vuoi saperlo, io di tale oscura disciplina sono Maestro Sommo!

      Avvenne infatti in una calda sera di Giugno che un antico turlupinatore mi istruì sull'antico ordine del turlupinare.. Da quel momento la mia vita non fu più la stessa e come un cavaliere Jedi sconfitto, sono rimasto nell'ombra fino al segnale, e ieri sera Nichi Vendola, in diretta Rai, ha lanciato attraverso un codice alfanumerico nascosto tra le sue farneticanti congetture tale segnale, purtroppo però affinché io lo possa correttamente decifrare passeranno circa 12 anni solari!

      Ci vorrà tempo ma alla fine la mia casata riuscirà in un modo o nell'altro a risollevarsi e a riportare ordine e luce nel vasto universo, in questa galassia lontana...

Nessun commento:

Posta un commento